EASYMOVE MK4 - KIT MOVIMENTAZIONE GRANDI LASTRE EQUIPAGGIATO CON 8 VENTOSE VACUUM E DUE TRAVERSE TELESCOPICHE - RAIMONDI
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

EASYMOVE MK4 - KIT MOVIMENTAZIONE GRANDI LASTRE EQUIPAGGIATO CON 8 VENTOSE VACUUM E DUE TRAVERSE TELESCOPICHE - RAIMONDI

Arrivato alla sua quarta generazione, Easy-Move MKIV è stato riprogettato integralmente per offrire funzionalità e prestazioni nuove. Il peso del kit è stato ridotto di oltre il 25% rispetto alle versioni precedenti.

1.680,00 € (Tasse incl.) 1.377,05 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
warning Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

EASYMOVE MK4 - KIT MOVIMENTAZIONE GRANDI LASTRE EQUIPARAGGIATO DA 8 VENTOSE VACUUM E DUE TRAVERSE TELESCOPICHE - RAIMONDI

Equipaggiato con 8 ventose vacuum RV175 dal corpo in alluminio e dotate di serie di vuotometro e di gomma antimacchia, entrambi facilmente sostituibili. Massima sicurezza grazie al vuotometro che segnala costantemente e chiaramente il grado di presa delle ventose. Il sistema a pompa consente di ripristinare/incrementare il vuoto con qualsiasi momento con ventosa ancora in presa.

Lo scorrimento tra i profili principali in alluminio è estremamente fluido grazie ai pattini anti-attrito. Tutte le ventose, comprese quelle centrali, possono essere traslate lungo i profili. Comprese due traverse telescopiche di lunghezza variabile da 90 cm a 160 cm. Corredato di protezione patta ventosa in plastica , manuale uso e manutenzione. Tutti gli scorrimenti ed in movimenti sono estremamente fluidi per adattare rapidamente e semplicemente la configurazione del telaio al layout della lastra. Anche il più complicato.

Traverse facilmente montabili e smontabili grazie agli agganci rapidi e provviste di dispositivo di appoggio di sicurezza della lastra. Gruppi ventosa basculanti (+/- 1,25°) per adattarsi alla inevitabile flessione delle lastre e garantire un grip ottimale in ogni situazione. Il sistema risulta particolarmente utile in caso di superfici strutturate. I gruppi ventosa posizionati in linea permettono l’utilizzo di EASY-MOVE MkIV anche su listelli di larghezza ridotta (minimo 19 cm).

Dotato di 4 maniglie scorrevoli/con gommino antiscivolo ed antimacchia per rendere il sollevamento più ergonomico ed ottimizzare la posa a parete. Impugnatura in gomma morbida. Massima lunghezza lastra: 320 cm, minima 100 cm. Corredato di protezioni patta ventosa in plastica, manuale uso e manutenzione.

Tipologia Sistema per movimentazione grandi lastre
Lunghezza massima lastra (cm) 320
Lunghezza minima lastra (cm) 100
Peso (Kg) 23,9
Dimensioni (cm) 180 x 37 x 30 + 101 x 12 x 15
Equipaggiamento standard 4 maniglie scorrevoli, 8 ventose vacuum con vuotometro, 2 traverse

Scheda tecnica

432EM04TA
Nuovo
8050532010550

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (1)