PEDALO' - VASCHETTA LAVAGGIO CON FRATTAZZO SPUGNA SWEEPEX - RAIMONDI PRODOTTIFERRAMENTA 356 NSWEE 8024648007414
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

PEDALO' - VASCHETTA PER LAVAGGIO CON FRATTAZZO IN SPUGNA SWEEPEX CON MANICO ALLUMINIO E CON IMPUGNATURA - RAIMONDI

Pedalò è la vaschetta lavaggio di Raimondi adatta ad eliminare l’eccesso di prodotto sigillante nella fase di sigillatura di pavimenti e rivestimenti.

208,00 € (Tasse incl.) 170,49 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

PEDALO' - VASCHETTA PER LAVAGGIO CON FRATTAZZO IN SPUGNA SWEEPEX CON MANICO ALLUMINIO E CON IMPUGNATURA - RAIMONDI

Realizzata in plastica di prima qualità ed ultra resistente che garantisce una lunga durata. Comprende una griglia di appoggio rinforzata e robusta e 2 rulli in plastica su perni in acciaio inclinati di 15°, per evitare che il fratazzo spugna entri in contatto con il bordo della vaschetta durante la spremitura eliminando così il rischio di sgocciolamento.

Possiede un'alta capacità contenitiva, pari a 40 litri, e non richiede frequenti cambi di acqua. Il fondo della vaschetta è privo di angoli vivi che ne consente una facile pulizia evitando il deposito di sporco. Il frattazzo spugna con manico permette di lavorare in posizione eretta e la spugna “Sweepex” ad altissimo assorbimento garantisce una pulizia perfetta. Il frattazzo spugna con impugnatura può essere utilizzato sia per rivestimenti che per perfezionare la pulizia di pavimenti.

Contiene: 1 frattazzo spugna “Sweepex” con manico in alluminio, 1 frattazzo spugna “Sweepex” con impugnatura, griglia di appoggio ruote con diametro 100 millimetri.

Tipologia Vaschetta per lavaggio
Codice prodotto 356 NSWEE
Dimensione (cm) 69 x 54 x 38
Peso (Kg) 10,8
Equipaggiamento standard 1 frattazzo spugna “Sweepex” con manico alluminio, 1 frattazzo spugna “Sweepex” con impugnatura, griglia di appoggio, pedale e ruote

Scheda tecnica

356NSWEE
Nuovo
10 kg
8024648007414

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)