SMART - KIT LAVAGGIO VASCA IN PLASTICA ANTIURTO, FRATTAZZO SWEEPEX E GRIGLIA - RAIMONDI prodottiferramenta 244 8024648074577
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SMART - KIT LAVAGGIO CHE COMPRENDE VASCA IN PLASTICA ANTIURTO, FRATTAZZO SPUGNA SWEEPEX E GRIGLIA - RAIMONDI

Smart è il kit lavaggio di Raimondi adatto ad eliminare l’eccesso di prodotto sigillante nella fase di stuccatura di pavimenti e rivestimenti.

64,90 € (Tasse incl.) 53,20 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

SMART - KIT LAVAGGIO CHE COMPRENDE VASCA IN PLASTICA ANTIURTO, FRATTAZZO SPUGNA SWEEPEX E GRIGLIA - RAIMONDI

Vaschetta realizzata in materiale plastico di prima qualità ed ultra resistente che garantisce una lunga durata. Comprende due rulli inclinati di 15° per evitare che il frattazzo spugna entri in contatto con il bordo della vaschetta durante la spremitura eliminando così il rischio di sgocciolamento. I rulli sono dotati di argini laterali per convogliare l’acqua all’interno della vaschetta durante l’operazione di spremitura.

Possiede un'alta capacità contenitiva, pari a 10 litri, e non richiede frequenti cambi di acqua. Il fondo della vaschetta è privo di angoli vivi che ne consente una facile pulizia evitando il deposito di sporco. La spugna “Sweepex” ad altissimo assorbimento garantisce una pulizia perfetta.

Contiene: 1 frattazzo spugna “Sweepex” con impugnatura, griglia, manico per il trasporto ruote con diametro 63 millimetri.

Tipologia Vaschetta per lavaggio
Codice prodotto 244
Dimensione (cm) 57 x 30 x 25
Peso (Kg) 2,2
Equipaggiamento standard 1 frattazzo spugna “Sweepex”, griglia di appoggio, manico e ruote

Scheda tecnica

244
Nuovo
8024648074577

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)