KIT RAIMONDI PER RIVESTIMENTI - PINZA 100 CUNEI E 100 BASI - RAIMONDI 180KIT100RIV 8024648065209
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

KIT RAIMONDI PER RIVESTIMENTI COMPOSTO DA PINZA, 100 CUNEI DISTANZIATORI E 100 BASI AUTOLIVELLANTI - RAIMONDI

Il Sistema RLS, Raimondi Levelling Systemrivoluziona il mondo della posa garantendo di ottenere con semplicità e rapidità pavimenti perfettamente livellati eliminando i dislivelli tra le piastrelle. Perfetto per grandi formati e piastrelle ultrasottili 36di.

38,00 € (Tasse incl.) 31,15 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

KIT RAIMONDI PER RIVESTIMENTI COMPOSTO DA PINZA, 100 CUNEI DISTANZIATORI E 100 BASI AUTOLIVELLANTI - RAIMONDI

Il kit RLS per rivestimenti di Raimondi comprende:

- 1 Pinza rivestimenti;

- 100 Cunei distanziatori;

- 100 Basi autolivellanti;

100 PEZZI CUNEI DISTANZIATORI LIVELLANTI IDONEI PER TUTTE LE BASI - LEVELLING SYSTEM - RAIMONDI

Il cuneo distanziatore è molto robusto e quindi adatto ad essere utilizzato e riutilizzato praticamente all'infinito. L'ampia superficie inferiore del cuneo RLS esercita una forte ed uniforme pressione sulle piastrelle ottenendone il livellamento ottimale. Garantisce inoltre il mantenimento della pressione e del livellamento durante la presa dell'adesivo.

Una posa a regola d’arte esige la perfetta planarità tra le piastrelle. Spesso a causa di supporti (caldane) non perfettamente livellati, piastrelle di basso spessore e quindi flessibili, o piastrelle di grande formato e quindi pesanti anche prestando la massima attenzione non si riescono a collocare in maniera ottimale. Come risultato, piastrelle che in fase di posa apparivano perfettamente livellate, a presa avvenuta dell’adesivo presentano invece dislivelli che ne compromettono l’estetica.

Tutto ciò si può evitare grazie all’uso dei distanziatori livellanti, che, oltre a mantenere il perfetto livellamento tra le piastrelle, velocizzano la posa. Con i distanziatori livellanti la posa é facile, veloce e le piastrelle restano perfettamente livellate.

COME UTILIZZARE IL PRODOTTO: 

1 - Posizionamento del supporto: dopo aver steso l'adesivo inserire il supporto al di sotto delle piastrelle in corrispondenza dei 4 lati. In funzione del formato della piastrella posizionare uno o più supporti per ogni lato della piastrella. Posizionare la piastrella e batteria con martello in gomma.

2 - Inserimento del cuneo: inserire il cuneo nella feritoia del supporto facendo attenzione a non superare il punto di rottura.

3 - Per agevolare l'inserimento del cuneo, si consiglia l'uso della pinza a trazione regolabile.

4 - Eliminazione del supporto: a maturazione dell'adesivo avvenuta, la parte sporgente del supporto si separa dalla base battendo, nella direzione della linea di fuga, con un martello in gomma o col piede.

100 PEZZI DISTANZIATORI AUTO LIVELLANTI PER FUGA PIASTRELLE DA 1,5MM E SPESSORE MATTONELLA DA 12 A 20MM RLS - RAIMONDI

Tutte le basi R.L.S. hanno il punto di rottura vicinissimo al piano di appoggio della piastrella (1,2 mm) il che consente l’utilizzo in sicurezza del sistema anche con materiali ultrasottili (3 mm), in quanto anche in questa ipotesi rimangono 1,8 mm di spessore per l’applicazione del sigillante. Le basi del sistema R.L.S. sono realizzate con materiale plastico di primissima qualità la cui composizione è stata severamente testata per garantire il perfetto equilibrio tra elasticità e resistenza indispensabile per espletare correttamente la funzione per la quale sono state concepite.

COME UTILIZZARE IL PRODOTTO: 

1 - Posizionamento del supporto: dopo aver steso l'adesivo inserire il supporto al di sotto delle piastrelle in corrispondenza dei 4 lati. In funzione del formato della piastrella posizionare uno o più supporti per ogni lato della piastrella. Posizionare la piastrella e batteria con martello in gomma.

2 -  Inserimento del cuneo: inserire il cuneo nella feritoia del supporto facendo attenzione a non superare il punto di rottura.

3 - Per agevolare l'inserimento del cuneo, si consiglia l'uso della pinza a trazione regolabile.

4 - Eliminazione del supporto: a maturazione dell'adesivo avvenuta, la parte sporgente del supporto si separa dalla base battendo, nella direzione della linea di fuga, con un martello in gomma o col piede.

KIT 250 PEZZI DISTANZIATORI AUTO LIVELLANTI FUGA PIASTRELLE DA 1,5MM RLS - RAIMONDI PRODOTTIFERRAMENTA 180BASE250 8024648067937

Scheda tecnica

180KIT100RIV
Nuovo
3 kg
8024648065209

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)