SET 100 PEZZI CUNEI DISTANZIATORI LIVELLANTI TUTTE LE BASI - RAIMONDI 180CUNEO100 8024648067944 PRODOTTIFERRAMENTA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

SET 100 PEZZI CUNEI DISTANZIATORI LIVELLANTI IDONEI PER TUTTE LE BASI - LEVELLING SYSTEM - RAIMONDI

Il Sistema RLS, Raimondi Levelling Systemrivoluziona il mondo della posa garantendo di ottenere con semplicità e rapidità pavimenti perfettamente livellati eliminando i dislivelli tra le piastrelle. Perfetto per grandi formati e piastrelle ultrasottili 36di.

9,90 € (Tasse incl.) 8,11 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

SET 100 PEZZI CUNEI DISTANZIATORI LIVELLANTI IDONEI PER TUTTE LE BASI - LEVELLING SYSTEM - RAIMONDI

Il cuneo distanziatore è molto robusto e quindi adatto ad essere utilizzato e riutilizzato praticamente all'infinito. L'ampia superficie inferiore del cuneo RLS esercita una forte ed uniforme pressione sulle piastrelle ottenendone il livellamento ottimale. Garantisce inoltre il mantenimento della pressione e del livellamento durante la presa dell'adesivo.

Una posa a regola d’arte esige la perfetta planarità tra le piastrelle. Spesso a causa di supporti (caldane) non perfettamente livellati, piastrelle di basso spessore e quindi flessibili, o piastrelle di grande formato e quindi pesanti anche prestando la massima attenzione non si riescono a collocare in maniera ottimale. Come risultato, piastrelle che in fase di posa apparivano perfettamente livellate, a presa avvenuta dell’adesivo presentano invece dislivelli che ne compromettono l’estetica.

Tutto ciò si può evitare grazie all’uso dei distanziatori livellanti, che, oltre a mantenere il perfetto livellamento tra le piastrelle, velocizzano la posa. Con i distanziatori livellanti la posa é facile, veloce e le piastrelle restano perfettamente livellate.

COME UTILIZZARE IL PRODOTTO: 

1 - Posizionamento del supporto: dopo aver steso l'adesivo inserire il supporto al di sotto delle piastrelle in corrispondenza dei 4 lati. In funzione del formato della piastrella posizionare uno o più supporti per ogni lato della piastrella. Posizionare la piastrella e batteria con martello in gomma.

2 - Inserimento del cuneo: inserire il cuneo nella feritoia del supporto facendo attenzione a non superare il punto di rottura.

3 - Per agevolare l'inserimento del cuneo, si consiglia l'uso della pinza a trazione regolabile.

4 - Eliminazione del supporto: a maturazione dell'adesivo avvenuta, la parte sporgente del supporto si separa dalla base battendo, nella direzione della linea di fuga, con un martello in gomma o col piede.

Acquista anche il secchio da 500 pz

Scheda tecnica

180CUNEO100
Nuovo
1 kg
8024648067944

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)