OIKOS ULTRASATEN SATINATO BIANCO 10 LT - SMALTO MURALE ACRILICO AD ALTISSIMA COPERTURA
OIKOS ULTRASATEN SATINATO BIANCO 10 LT - SMALTO MURALE ACRILICO AD ALTISSIMA COPERTURA
ULTRASATEN è uno smalto murale acrilico a basso impatto ambientale ad effetto satinato, lucido o opaco, autodilatante, antigraffio, resistente alle abrasioni, a basso assorbimento. Grazie alla sua speciale composizione, garantisce un’elevata copertura a basso spessore, un’ottima resa e massima resistenza all’ingiallimento, alla presa di sporco, agli alcali (soluzioni ammoniacali e sodiche), agli alcoli e ai detergenti chimici, facile da pulire, smacchiabile, è ideale per ambienti interni: case, luoghi pubblici quali scuole, ospedali, uffici ecc.
Descrizione
OIKOS ULTRASATEN SATINATO BIANCO - SMALTO MURALE ACRILICO AD ALTISSIMA COPERTURA
Capacità: 10 LT
Prodotto di alta qualità sottoposto a tutte le prove indicate dalla norma UNI11021:2002 “Prodotti e sistemi per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti.”
Campi d’impiego
Pareti interne da decorare, soggette a forte usura o sporco o come fondo per prodotti decorativi. Preparazione dei supporti Pulire la superficie da pitturare asportando eventuali parti in fase di distacco. Nel caso di supporti molto assorbenti o friabili applicare l’apposito fissativo acrilico CRILUX o NEOFIX by OIKOS.
Attendere almeno 6 ore prima di pitturare.
Dati tossicologici
Il prodotto è esente da metalli pesanti quali cromo o piombo. Non contiene solventi tossici, aromatici, clorurati.
Non si verificano polimerizzazioni pericolose. Il prodotto costituisce sostanza non pericolosa se utilizzato in modo tecnicamente idoneo. Si suggeriscono le normali cautele previste per la manipolazione delle pitture a base acquosa.
Per lo stoccaggio e la movimentazione non sono previsti particolari accorgimenti; i contenitori, i residui ed eventuali spargimenti, raccolti utilizzando materiali assorbenti inerti quali: sabbia, terra, ecc., vanno smaltiti in conformità alle disposizioni nazionali o regionali vigenti.
Il trasporto deve avvenire in osservanza degli accordi internazionali.
Modalità di applicazione
Applicare due mani di ULTRASATEN a distanza di 4 ÷ 6 ore l’una dall’altra, diluendo entrambe le mani con un 20 ÷ 25% di acqua potabile.
ULTRASATEN si può applicare con pennello, rullo o spruzzo. È un prodotto autodilatante che non lascia segni di pennellate o rullate.
Per qualsiasi dubbio guarda la SCHEDA TECNICA
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti
OIKOS ULTRASATEN OPACO BIANCO 4 LT - SMALTO MURALE ACRILICO AD ALTISSIMA COPERTURA
OIKOS ULTRASATEN OPACO BIANCO 1 LT - SMALTO MURALE ACRILICO AD ALTISSIMA COPERTURA
OIKOS ULTRASATEN OPACO BIANCO 10 LT - SMALTO MURALE ACRILICO AD ALTISSIMA COPERTURA